Mirjana Dragicevic, la veggente di Medjugorje incaricata dell’annuncio al mondo dei dieci segreti , parla chiaro del ruolo che i sacerdoti avranno in quel tempo –  la Madonna dice Mirjana, ha detto: “Con loro trionferò. Con i sacerdoti il Mio Cuore trionferà”. Senza di loro non ci sarà neppure la vittoria del Mio Cuore.  (premendo qui potrete vedere il filmato)

Stralcio dell’intervento della veggente Mirjana al “Festival dei Giovani” il 4 agosto 2014 :                                                                 10659282_744992305538722_6187158792902415270_n-2“…Per poter essere apostoli della Madonna noi dobbiamo essere una cosa sola con i nostri pastori, perché dice: “Mio Figlio si dona ogni giorno a voi attraverso di loro e ravviva la vostra anima”. Perciò dobbiamo capire una cosa: senza i pastori non possiamo essere apostoli. La Madre Celeste dice: “Non hanno bisogno delle vostre critiche e del vostro giudizio. Loro hanno bisogno delle vostre preghiere e del vostro amore”. Dio giudicherà loro come erano come sacerdoti, ma giudicherà anche noi sul nostro rapporto con loro. Lei ci dice: “Se voi perdete l’amore e il rispetto verso di loro perderete anche l’amore verso la Chiesa e verso il buon Dio”. Ogni volta, durante l’apparizione, quando ci benedice dice: “Io vi do la Mia benedizione materna, ma la più grande benedizione che potete ricevere sulla terra è quella dei sacerdoti, perchè quando loro vi benedicono vi benedice Mio Figlio”. Così ha anche detto: “Non dimenticatevi di pregare per i vostri pastori. Loro hanno le mani benedette da Mio Figlio”. Perciò vi prego, in modo particolare voi giovani, quando tornate nelle vostre parrocchie fate vedere come dovrebbe essere il nostro rapporto verso i sacerdoti. Se a voi pare che il vostro parroco non faccia quello che dovrebbe fare non andate in giro a giudicare; prendete il Rosario e pregate Dio. Questo è il modo per aiutarlo, non con il giudizio e la critica. In questo mondo vediamo che c’è tantissimo giudizio e tantissima critica, ma così poco amore. La nostra Madre Celeste desidera che noi ci distinguiamo per il nostro amore e che con le nostre mani facciamo quello che vuole fare il Padre Celeste. Non giudicate.

Voi sapete che la Madonna in questi 33 anni ci sta preparando a qualcosa. A me spiace, perché non vi posso dire di più. Posso dirvi una cosa sola. Lei ha detto: “Il Mio Cuore trionferà”. Ha aggiunto: “Quello che ho iniziato a Fatima lo finirò a Medjugorje”. Vorrei dirvi di pensare un attimo in questo modo: adesso abbiamo un tempo. Ci sarà il tempo del trionfo del Cuore della Madonna. Tra questi due tempi c’è un ponte. Questo ponte sono i nostri sacerdoti. Perciò la Madonna invita in modo particolare alla preghiera per loro. Questo ponte, che sono i nostri sacerdoti, deve essere così forte che tutti noi possiamo attraversarlo. Lei dice: “Con loro trionferò. Con i sacerdoti il Mio Cuore trionferà”. Senza di loro non ci sarà neppure la vittoria del Cuore della Madonna. Perciò di nuovo vi prego: pregate, pregate, affinché i nostri pastori sappiano che sono amati e che siamo con loro. Questo è il desiderio della nostra Madre Celeste.

Mi chiedono: “Quale è il Suo più grande desiderio? E il più grande messaggio?” Per me è l’amore. L’Amore che Lei ci insegna vuole anche che lo viviamo. In questi 33 anni che sono con la Madre Celeste ho capito che per Lei siamo tutti Suoi figli. Per Lei non esistono i privilegiati. E’ sbagliato se credete che noi veggenti siamo più importanti di voi; che Lei ci ascolta più di voi. Questo è impossibile per una Madre. Non sarebbe stata neanche una Madre se amasse un bambino più di un altro. Lei ci ha scelti. Ha scelto noi sei solo per dare i messaggi. Ha scelto me per dare i messaggi e voi per essere apostoli di questi messaggi. Allora tutti noi per Lei siamo i Suoi figli sulla terra. Lei non ha mai detto: “Cari croati, cari americani, cari italiani …” Dice sempre: “Cari figli”. Questa è una cosa bellissima, perché in Cielo non ci sono nazioni o diversità. In Cielo ci sono solo figli di Dio. La Madre Celeste vuole che lo comprendiamo. Anche nel messaggio che ci ha dato sabato ci invita all’unione nell’Amore attraverso Suo Figlio Gesù, perché solo così potremo essere forti. Potremo divulgare l’Amore se noi siamo uniti e se vediamo un fratello e una sorella in ogni persona.Questo è il desiderio della nostra Madre Celeste: l’unione e l’Amore tra noi e l’unione con i nostri pastori. Quando faremo questo noi cambieremo il mondo. Chi potrà fermarci? Cosa potrà fermarci? Nessuno potrà fermare l’Amore che divulgheremo, perché attraverso noi parlerà Gesù.

Vorrei dirvi ancora una volta “grazie”. Veramente vi ringrazio. Nel mio cuore sento un amore così grande verso di voi che mi trattengo per non piangere. Voi siete quelli che hanno scelto di essere qui. mirjanaPotevate essere da qualche altra parte a riposarvi, invece avete voluto essere con la vostra Madre Celeste soffrendo sotto il sole. Per questo vi ringrazio di cuore. Vi prego di non aver solamente sentito, ma di vivere i messaggi della Madonna. Metteteli in pratica nella vostra vita quotidiana. Perché siete qui? Per portarli a casa vostra. Non parlate o fate le prediche. Vi chiederanno: “Perché siete diversi? Cosa è successo?” Allora voi parlerete dell’Amore della Madre Celeste. Vi prego di fare ciò per voi, per noi e per tutto il mondo. Lei ci aiuterà. Se qualche volta vi sentite soli non credeteci. Non credeteci. Non è così. La Madre è sempre con noi. Vi darà una mano a rialzarvi, perché per Lei ogni singola persona è importante. Ognuno di voi è Suo figlio ed il Suo Cuore palpita per ciascuno di voi. Vuole salvarvi tutti, senza distinzione. Non è difficile aprire il proprio cuore ad una Madre del genere. Provate a sentirvi a casa vostra qui a Medjugorje. Dove c’è la propria madre si è a casa. Qui c’è la Madre Celeste. Voi tutti qui siete a casa vostra. Provate a portarLa nelle vostre case, dai vostri vicini. Vi ringrazio di tutto cuore.

Non posso concludere senza ringraziare anche il nostro caro parroco. Noi siamo fieri di avere un parroco del genere. Pregate per noi veggenti, affinché possiamo fare tutto quello che la Madonna vuole da noi. Dobbiamo farlo nella maniera giusta, perché è facile sbagliare. Io prego affinché la nostra Madre vi aiuti a capire perché siete venuti qui e cosa vuole da voi. Vi prego: pregate anche per i nostri sacerdoti qui a Medjugorje. Dicono che Medjugorje è il confessionale del mondo, allora pregate per loro per accompagnarli in questa missione. Accompagnateli. Vi invito a concludere con una Ave Maria per tutto quello che abbiamo nel nostro cuore. Includiamo tutto ciò che Le vogliamo dire. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo Amen. Ave Maria…. Regina della Pace prega per noi!


 

(Vedi la testimonianza completa di Mirjana del 4 agosto 2014  premendo qui.)