Viene da pensare che tutte queste stranezze e incoerenze del nostro secolo sono il frutto di qualcosa che non è umano, e che in tanti modi la Madonna Regina della PACE e i santi hanno tentato di avvertire, ma che la nostra superficialità, il nostro egoismo e l’apostasia di massa che vediamo, hanno silenziosamente accettato… riflettiamo e preghiamo!
“Voi non potete immaginare ciò che accadrà, nè ciò che Dio Padre manderà sul mondo. Per questo vi ripeto: convertitevi. Rinunciate a tutto. Fate penitenza. Ecco, qui c’è tutto ciò che desidero dirvi: convertitevi. Portate il mio ringraziamento a tutti i miei figli che hanno pregato e digiunato. Io presento tutto al mio divin Figlio per ottenere che Lui mitighi la sua giustizia nei confronti dell’umanità peccatrice.” (25 Aprile 1983 messaggio della Regina della pace di Medjugorie)
“Vedo altri martiri, non ora ma in futuro… Vidi le sette segrete minare spietatamente la grande Chiesa. Vicino ad esse vidi una bestia orribile che saliva dal mare… In tutto il mondo le persone buone e devote, e specialmente il clero, erano vessate, oppresse e messe in prigione. Ebbi la sensazione che sarebbero diventate martiri un giorno.” (Santa Katerina Emmerich)
“Ma la grande piaga si aprirà nel 1999 e sanguinerà per diciotto anni: sarà questo il tempo di Caino” (1999-2017).
“Ho visto rovesciare sulla terra ceste piene di serpenti, che strisciavano sulle città e sulle campagne, distruggendo tutto”. “(Santa Teresa Neumann)
“Vidi due strade: una strada larga cosparsa di sabbia e di fiori, piena di allegria, di musica e di vari passatempi. La gente andava per quella strada ballando e divertendosi. Giungevano alla fine, ma non s’accorgevano che era finita. Alla fine di quella strada c’era uno spaventoso precipizio, cioè l’abisso infernale. Quelle anime cadevano alla cieca in quella voragine; man mano che arrivavano, precipitavano dentro. E ce n’era un così gran numero, che era impossibile contarle. E vidi un’altra strada, o meglio un sentiero, poiché era stretto e cosparso di spine e di sassi e la gente che andava per quella strada aveva le lacrime agli occhi ed era piena di dolori. Alcuni cadevano sulle pietre, ma si alzavano subito e proseguivano. Ed alla fine della strada c’era uno stupendo giardino pieno di ogni felicità e tutte quelle anime vi entravano. Subito, fin dal primo momento, dimenticavano i loro dolori” (Diario, 153). “Dì ai peccatori che nessuno sfuggirà alle Mie mani. Se fuggono davanti al Mio Cuore misericordioso, cadranno nelle mani della Mia giustizia. Dì ai peccatori che li attendo sempre, sto in ascolto del battito del loro cuore per sapere quando batterà per Me. Scrivi che parlo loro con i rimorsi di coscienza, con gli insuccessi e le sofferenze, con le tempeste ed i fulmini; parlo con la voce della Chiesa, e, se rendono vane tutte le Mie grazie, comincio ad adirarMi contro di essi, abbandonandoli a se stessi e dò loro quello che desiderano” (Diario, 1728). Dal diario di S. FAUSTINA KOWALSKA: la segretaria della Misericordia di Dio)
Il 15 agosto 1986 Natuzza Evolo ebbe un’apparizione della Madonna che le disse: “Figlia mia esorta tutti a pregare, a recitare il Rosario… ogni giorno migliaia di persone precipitano nell’inferno, così come li hai visti tu in quel sogno che io ti ho inviato… Offri le tue sofferenze al Signore per la salvezza delle anime…”.- Il 15 agosto 1988 le apparve di nuovo la Madonna che le disse :”Io sono l’Immacolata Concezione… il mio cuore è trafitto da una spada per tutto il mondo intero che pensa a mangiare, bere, divertirsi e a vestirsi bene, mentre c’è gente che soffre. Pensa solo per il corpo, mai un pensiero a Dio… I peccatori di tutto il mondo e particolarmente i religiosi cadono nell’inferno come le foglie degli alberi…”
ORAZIONI GIACULATORIE PER ALLONTANARE I DIVINI FLAGELLI
San Pio X Con uno degli ultimi Rescritti del suo Pontificato, emesso il 12 agosto 1914, volle concedere 300 giorni di Indulgenza, in perpetuo, applicabile anche alle anime purganti, a tutti coloro che, con devozione, recitassero le “Orazioni Giaculatorie per allontanare i Divini Flagelli”
– Misericordia del mio Dio abbracciateci e liberateci da qualunque flagello.
Gloria Patri.
– Eterno Padre, segnateci col sangue dell’Agnello Immacolato come segnate le case del Vostro Popolo.
Gloria Patri.
– Sangue Preziosissimo di Gesù, nostro amore, gridate al Divin Padre misericordia per noi e liberateci.
Gloria Patri.
– Piaghe del mio Gesù, bocche di amore e di Misericordia, parlate propizie per noi al Celeste Padre, nascondeteci in Voi e liberateci.
Gloria Patri.
– Eterno Padre, Gesù è nostro e pur nostro è il Sangue ed i suoi meriti infiniti; noi a Voi offriamo tutto e poiché Vi è carissima questa offerta, liberateci, come sicuramente speriamo.
Gloria Patri.
– Eterno Padre, Voi non amate la morte del peccatore, ma che si converta e viva; fate per Misericordia che noi viviamo e siamo vostri.
Gloria Patri.
– Salva nos, Christe Salvator, per virtute sanctae Crucis; qui salvasti Petrum in mari, miserere nobis.
– Maria, Madre di Misericordia, pregate per noi e saremo liberi.
– Maria, nostra Avvocata, parlate per noi e saremo salvi.
– Il Signore giustamente ci flagella per i nostri peccati; ma Voi, o Maria, scusateci perché nostra Madre pietosissima.
– Maria, nel Vostro Gesù ed in Voi abbiamo poste le nostre speranze; non fate che restiamo confusi.
Salve Regina.
(300 giorni d’Indulgenza concessa dal Papa Pio X, in perpetuo, applicabile anche alle anime purganti)