Siamo grati a Lei ed orgogliosi di far parte di questo piano di salvezza dell’umanità in atto da trentatre anni. Nel nostro viaggiare su quelle strade per tutto questo tempo, dai primi tempi prima della guerra e poi durante, con gli aiuti umanitari e dopo, abbiamo conosciuto persone meravigliose. Abbiamo fatto esperienza di una umanità diversificata tanto amata dal cielo, nonostante in questo periodo della storia umana, la stessa umanità, nella superbia scientifica e tecnologica, pensi di fare a meno di Dio mettendosi al Suo posto.
Ora anche altre 250 persone hanno accolto l’appello accorato della Madonna e vengono in pellegrinaggio con noi dal 28 settembre al 3 ottobre 2014, ci sentiamo responsabili della propagazione e testimonianza del messaggio della Regina della Pace.
Il carisma della nostra associazione è proprio questo: la realizzazione del progetto di Maria. Il Suo progetto?
Molto semplice: “ Portare ciascuno di noi in Paradiso” .
Ma per poterlo realizzare ha bisogno di ciascuno di noi: ” Cari figli, ognuno di voi è importante nel mio piano di salvezza. Io vi invito ad essere portatori del bene e della pace”…”Cari figli, anche oggi vi invito con gioia ad aprire i vostri cuori e ad ascoltare la mia chiamata“. attraverso la preghiera l’Altissimo vi darà l’abbondanza di grazia e voi diventerete le mie mani tese in questo mondo inquieto che anela alla pace. Figlioli, testimoniate la fede con le vostre vite…io sono con voi…
Nostra Madre Maria ha bisogno di ciascuno di noi in questo grande piano che Dio porta avanti attraverso Lei a Medjugorje e noi non siamo più bravi o meno bravi, siamo solo quelli che hanno detto “si” e Lei non ci vuole perdere… Questa associazione è nata e vive perché anche voi diciate il vostro “si”.
Amici di Medjugorje di Varese