Ottobre Missionario: La solidarietà non è una persona che si muove da sola verso una direzione ma sono diversi individui che percorrono la stessa strada.
Con il Dott. Giancarlo Comeri ho iniziato un percorso di collaborazione imperniato sulla testimonianza.
Troviamo quella vissuta scritta nel mio libro “Non sono ancora una foto sopra una lapide” dove ci si addentra dopo aver letto attentamente la prefazione vera che si intitola “Nel segno di Medjugorje”.
Oggi c’è una novità:
“La testimonianza va testimoniata”.
E’ il libro dove ho raccolto l’esperienza di 5 anni di testimonianza. Quale miglior occasione per raccontare, attraverso 7 aneddoti inediti, la presenza di Dio nella mia vita? Quale momento migliore per parlare di un piccolo paese disperso della ex Jugoslavia che frequento dal 1987?
Ecco perchè ho chiesto al Dott. Giancarlo Comeri di scrivere una prefazione che solo Lui poteva scrivere dal titolo: A Medjugorje a cercare Dio per poi essere incontrati da Lui.
Chi volesse una copia del libro, con dedica, può richiederla al sottoscritto con un semplice messaggio facebook o con una email all’indirizzo: degiorgio.antonello@gmail.com
Antonello De Giorgio
NB: I proventi del libro vengono dati in beneficienza ai Missionari Cappuccini di Milano per il Centro di Formazione Femminile “Saintes Marthe et Marie”. In sostanza l’obbiettivo è quello di istruire le ragazze più bisognose, che non hanno potuto frequentare la scuola, attraverso corsi triennali di alfabetizzazione, formazione umana e spirituale, che possa offrir loro anche la consapevolezza dell’importanza del valore della donna. Il centro è in Costa d’Avorio.