Il 25 del mese la Regina della Pace lascia a Marija di Medjugorje il suo prezioso, insostituibile, indispensabile messaggio mensile. La veggente lo chiede alla Madonna e dopo l’apparizione lo trascrive per essere divulgato nel mondo. La Vergine Maria in un suo messaggio ha anche chiesto di fare conoscere i suoi messaggi.

Oh! che bella questa frase della Madonna detta nel 2015: “Figlioli, GIOITE nell’AMORE perché agli occhi di Dio siete IRRIPETIBILI e INSOSTITUIBILI perché SIETE la gioia di DIO in questo mondo. Testimoniate la pace, la preghiera e l’amore.” (25 ottobre 2015)Ecco, così dovremmo essere per ubbidienza e per essere Apostoli del Suo amore: “È l’ora, figlioli, di essere il riflesso del mio amore per tutti coloro che non amano e i cui cuori sono conquistati dall’odio“. (Agosto 2021)

“Viviamo in un tempo di agitazione, di confusione, d’insicurezza, di smarrimento, d’incapacità di capire, di depressione,di nervosismo, di rabbia e a volte anche di odio che rovina la nostra vita. La Madonna è qui per spiegarci cosa sta succedendo, per indicarci i nemici, il nemico per eccellenza e la strada di uscita da questa situazione. Ci dà la medicina per curare la malattia. In questo modo ci tranquillizza e ci responsabilizza. Un anno fa ci ha invitato ancora una volta a ritornare a DIO, all’amore verso DIO, alla preghiera, ad invocare i SANTI. DIO allora sarà la nostra forza e nostro rifugio perché satana è forte, vuole l’odio e vuole la guerra. (P. Livio di Radio Maria)

Rileggiamo il messaggio dato esattamente un anno fa: “Cari figli! In questo tempo vi chiamo a ritornare a Dio ed alla preghiera. Invocate tutti i SANTI in vostro aiuto affinché essi vi siano d’ESEMPIO e d’aiuto. Satana è forte e lotta per attirare a sé quanti più cuori possibile. Vuole la guerra e l’odio. Perciò sono con voi così a LUNGO per guidarvi sulla via della salvezza, a Colui che è via, verità e vita. Figlioli, RITORNATE all’amore verso Dio e lui sarà la vostra forza ed il vostro RIFUGIO. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”. (25 ottobre 2020)