La Regina della Pace ce lo sta ripetendo con FORZA, “Pregate per le mie intenzioni”… ma QUALI sono le intenzioni della Madonna?…….

Sono quelle di salvare tutti i suoi figli dalla “Via della rovina” e da questo “mondo nuovo senza Dio”. Salvare dalla mancanza assoluta della vita TRASCENDENTALE nel cuore e nell’ANIMA dell’uomo così materiale di oggi!. E’ stato ucciso lo Spirito, la VITA della stessa ANIMA! Ed è così che l’odio imperversa, la sete di potere e di piacere, devasta la creatura a somiglianza NON più di DIO ma dello spirito del maligno, del biblico principe di questo mondo. La Madre ci esorta in continuazione alla CONVERSIONE…ma perché NON ci prendiamo a cuore questo invito…perché siamo così fragili?! “Verranno le prove ma voi non sarete pronti e il peccato regnerà”.

Già, questa è la TRISTISSIMA REALTA’, il CUORE PIANGE di desolazione e di MALINCONIA nel constatare quanta indifferenza c’è nelle creature di Dio, quanta ingratitudine e cecità perversa! P. Livio ci esorta tutti i giorni, ma chi l’ascolta??? Chi ha il CORAGGIO della FEDE oggi? Ognuno che mi legge risponda per se stesso. Caro abbraccio.

“Guardando a questo passaggio della storia umana, il più difficile, bisogna guardare ai messaggi della Madonna, alle tematiche che Lei svolge che sono molto diverse dalle nostre, non c’è dubbio che una tematica fondamentale che ha sviluppato in questi 40anni della sua presenza a Medjugorje, ma che ha ripreso parecchie volte in questi ultimi due anni, è quella del “mondo nuovo senza Dio” che è un progetto del principe di questo mondo. La Madonna lo ha denunciato fin dall’inizio delle sue apparizioni e lo ha ripreso ultimamente perché è chiaro che siamo entrati, come Lei ha detto, nel momento in cui questo piano di satana si è realizzato. Siamo entrati nella battaglia finale fra Lei che è l’INVIATA di DIO perché questo mondo, la creazione è opera di Dio. LO ha creato e la ha redento, ma satana cerca di appropriarsene attraverso quelli che lo seguono, in questa battaglia arrivata al culmine con il “mondo nuovo senza Dio”.

Questa è la tematica più importante. La vergine non entra nelle nostre beghe quotidiane perché NON sono importanti. Le Sue tematiche invece SONO importanti per noi, per la nostra salvezza, per il nostro futuro. “L’occidente si è evoluto ma senza Dio come se Lui non fosse il creatore”, così ha detto la Madonna. E’ lunga la preparazione del “mondo nuovo senza Dio” ma ha preso una accelerazione straordinaria negli ultimi due decenni da quando la Madonna all’inizio del nuovo secolo, del nuovo millennio, ha detto che “satana è sciolto dalle catene”, dando anche il segnale di quando il progetto di satana si era concluso nel messaggio del 17 settembre 2019 dato a Ivan; diceva che satana ha realizzato il suo piano perché l’umanità SI è MESSA AL POSTO DI DIO.

Cari figli, vi invito in modo particolare a pregare per le mie intenzioni, in modo che fermiate mediante le vostre preghiere il piano di satana sull’umanità che è ogni giorno più lontana da Dio invece di Dio mette al primo posto se stessa e distrugge tutto ciò che è bello e buono nelle anime di ciascuno di voi. Perciò, figlioli, pregate, digiunate e fate la volontà di Dio, in modo da essere coscienti di quanto Dio vi ama”. Questo progetto diabolico ha come scopo di riconquistare il mondo sottratto dalla CROCE di CRISTO e della sua gloriosa Risurrezione, dalla fioritura della Chiesa nel corso della storia in questi duemila anni. Anche se satana sa che è destinato a perdere sempre, lui è l’eterno perdente. Anche se la Madonna non avesse detto che Lei trionferà, noi crederemmo lo stesso che satana non può trionfare perché CRISTO E’ IL SIGNORE. La Madonna è qui in questo contesto per affermare la regalità di Cristo sul mondo e sulle anime che ha redente”. (Tratto dal video ” IL MONDO SENZA DIO CROLLERA’ ALL’IMPROVVISO” di P. Livio Fanzaga)