Passare le notti con coperte di lana sulle spalle e corona del rosario tra le mani sono state esperienze indimenticabili. Aspettare assieme l’alba, seduti sulle pietre nel freddo di dicembre o gennaio e con il cuore caldo di gioia e di pace, sono diventati ricordi ormai dissolti nel VENTO della VITA; memorie di felicità vissute. Immagini indimenticabili del cielo lievemente illuminato dal chiarore lunare. Rimpianto di fiducia in un futuro sereno e dell’amore sicuro e trionfante! Esperienze che solo a Medjugorje ho vissuto e porterò per sempre racchiuso nello zaino della vita sulle strade del faticoso cammino verso l’arrivo finale.
Penso che noi tutti dovremmo salire la nostra collina/montagna, ora, con tanta FATICA ma anche con tanta speranza!… I tempi che viviamo sono di prove!…Prendiamo atto che solo la nostra pazienza e la nostra perseveranza nella preghiera, nel digiuno, ci potranno aiutare a procedere sasso, dopo sasso nella nostra salita verso la ricerca della pace e la serenità dell’anima.
Salire la collina delle apparizioni, pregando e meditando si porta il cuore sul luogo dove la Regina della Pace ha iniziato i suoi incontri con i ragazzi veggenti. Li nel silenzio è un unico colloquio con il cielo che tieni nell’anima, lì il tuo essere è messo a nudo senza ipocrisia alcuna. Lì vedi tutte le tue miserie e le tue pene. Lì trovi la forza di OFFRIRLE al cielo con amore.
Scopri che senza Dio la VITA non ha senso. Lì la Madonna aspetta da 40anni, lì il suo CUORE di MADRE soffre e gioisce per ognuno di NOI, lì ha detto che gli siamo indispensabili, di aiutarla a realizzare il suo piano di salvezza, di tornare all’unico DIO che SALVA e di amare come Lei ci ama.
Ci ha detto: “Cari figli, vi invito tutti e vi accetto come miei figli. Prego affinché mi accettiate e mi amiate come Madre. Ho unito tutti voi nel mio Cuore, sono SCESA in mezzo a voi e vi benedico tutti. Io so che voi desiderate da me conforto e speranza, perché vi AMO e INTERCEDO per voi. Vi chiedo di essere in UNIONE con Me IN mio Figlio e di essere miei apostoli. Per poter far questo, nuovamente vi invito ad AMARE. Non esiste amore senza preghiera, non esiste preghiera senza perdono, perché l’amore è la preghiera, il perdono è l’amore. Figli miei, Dio vi ha CREATO per AMARE e voi amate per poter perdonare. Ogni preghiera che viene dall’amore, vi unisce a mio Figlio e allo Spirito Santo e lo Spirito Santo vi illumina e vi rende miei apostoli, apostoli i quali, TUTTO ciò che faranno, lo faranno nel NOME del Signore. Coloro che pregheranno con le loro OPERE e non solo con le parole, perché amano mio Figlio e comprendono la strada della verità che conduce alla VITA ETERNA. Pregate per i vostri pastori affinché possano sempre, con cuore puro, guidarvi sulla strada della verità e dell’amore, la strada di mio Figlio. Vi ringrazio. (2 giugno 2014)
Così facendo ci RIUSCIREMO e Gesù ci BENEDIRÀ, ci aspetterà nel posto che ha preparato per noi per L’ETERNITÀ! (Emma)
0 Comments